Attualità

Padula (FI) incontra i giovani di Basilicata

Nelle giornate del 3 e 4 gennaio il neo commissario di Forza Italia giovani Basilicata, Nicola Padula, ha voluto incontrare i giovani attivisti del movimento giovanile di Basilicata prima a Potenza e poi a Matera.

I due incontri hanno prodotto tante idee da cui partire, la più importante infatti, sono l’attuazione di un piano di politiche del lavoro “ah hoc” per i giovani che vivono la realtà lucana per far sì che non la abbandonino: pensiamo a meno tasse per le attività commerciali, sgravi fiscali per nuove assunzioni ed incentivi per nuove aperture di attività di tipo micro-imprenditoriale).

I due incontri sono stati utili anche per rinnovare la fedeltà incondizionata al partito e per dichiarare tutto il sostegno dei forzisti lucani al coordinatore nazionale di FI giovani Marco Bestetti nella sua battaglia di libertà e di rinnovamento.

Il 2020 può essere davvero il giusto punto di partenza per una concreta rinascita politica, finalmente secondo le linee moderate e liberali che sono da sempre le motrici del partito azzurro e l’humus essenziale per la crescita del nostro bel paese.